FIFA 23 aggiornamento 1.10 Note sulla Patch

Fifa 23 aggiornamento 1.10 uscirà presto su PC, PS5, PS4 e Xbox One. Secondo le note sulla patch 1.10 di Fifa 23, l’ultimo aggiornamento aggiunge cambiamenti e miglioramenti alla qualità della vita per il team FIFA Ulitimate.Oltre a questo, Fifa 23 versione 1.10 include anche miglioramenti della stabilità e delle prestazioni.

I server di Fifa 23 sono attualmente non in servizio. Controlla lo stato del server FIFA 23 qui. Un importante aggiornamento risolveva problemi relativi a Calcio d’inizio, FIFA Ultimate Team, modalità carriera e altro. Recentemente è stato rilasciato anche un hotfix.

dal momento del rilascio del gioco, i giocatori riscontrano ancora diversi problemi con il gioco online. La nuova versione 1.10 di Fifa 23 risolverà alcuni di questi problemi.

FIFA 23 aggiornamento 1.10 Note sulla Patch

Fifa 23 patch 1.10 su PlayStation 4, PS5 e Xbox One Scarica gratuitamente

2 febbraio 2023 Cosa è stato risolto nell’aggiornamento di Fifa 23 1.10 oggi? 

FIFA Ultimate Team

Risolto il problema per cui i filtri di ricerca tornavano alle impostazioni predefinite quando tornavano dai risultati di ricerca in tempo reale del mercato di calciomercato dopo aver utilizzato i filtri.

Risolto il problema per cui gli elementi del giocatore venivano visualizzati in modo errato nel riquadro Consigli di trasferimento.

Modalità di gioco:

Regolato il posizionamento dei calci d’angolo per la squadra attaccante per mettere i giocatori più alti in posizioni più offensive.

Migliorata la logica arbitrale per le chiamate di fuorigioco quando il giocatore incriminato era fuori dall’area di gioco.

Risolto il problema per cui un passaggio richiesto non veniva eseguito in alcuni rari casi.

Risolto il problema per cui le animazioni di affrontare non veniva riprodotto correttamente in alcuni rari casi.

È stato risolto il problema per cui l’animazione Outside Of The Foot Shot non veniva riprodotta correttamente quando richiesto.

Generale, audio e video:

Aggiunta la possibilità di scaricare automaticamente le ultime risorse visive come palle, kit, ecc. senza un aggiornamento del titolo.

I download possono essere attivati all’avvio del gioco o all’accesso alle modalità e sullo schermo verrà visualizzato un messaggio.

I download possono essere annullati manualmente, ma alcuni potrebbero essere necessari per il gioco online.

Kit aggiornati, distintivi, ritratti dei giocatori e tifos.

Risolto il problema per cui i messaggi Limite partite di gioco non potevano essere chiusi quando veniva raggiunto il limite.

[Solo PC] Risolto il problema di stabilità dell’anticheat EA che in alcuni casi impediva l’avvio del gioco.

EA Social è stato rimosso dalla visualizzazione in alcune schermate di salvataggio.

[Solo PC] Il cross-play non sarà disponibile fino a quando l’aggiornamento del titolo non verrà rilasciato su altre piattaforme in futuro